Amarè: il tocco finale per un fine pasto perfetto

Amarè: il tocco finale per un fine pasto perfetto

Jan 02, 2025

L’amaro giusto per una piacevole digestione

Condividere un momento di relax con amici e familiari dopo un pasto abbondante è un piacere unico. Per rendere questo momento ancora più speciale meglio un amaro che sappia avvolgere il palato favorendo una piacevole digestione.

Lo speciale mix di erbe presenti all'interno del Real Giardino Inglese della Reggia di Caserta,  non ha solo una funzione digestiva, ma è un vero e proprio elisir di benessere. 

Ideale dopo un pranzo o cena in famiglia o per concludere i pasti delle festività natalizie e pasquali, ad esempio.

Alcuni abbinamenti consigliati:

  • Formaggi: Amarè si sposa perfettamente con formaggi stagionati e piccanti, come il pecorino romano o il gorgonzola. Il contrasto tra il gusto amaro del liquore e la sapidità del formaggio crea un'esperienza sensoriale davvero unica.

  • Dolci: Amarè può essere abbinato anche a dolci al cioccolato fondente o a base di caffè. Il gusto amaro del liquore crea un piacevole contrasto con la dolcezza del dessert.

  • Frutta: Amarè si accompagna bene anche a frutta fresca, come arance, pompelmi o fichi.

Queste erbe officinali, sapientemente selezionate e infuse in alcool, donano ad Amarè un gusto complesso e armonioso, perfetto per concludere in bellezza una cena o un pranzo.

Il mix di erbe avvolge il palato lasciando una piacevolissima sensazione di freschezza e attivando la digestione. Le note aromatiche di Amarè si sprigionano al palato in un abbraccio caldo e avvolgente. Le erbe amaricanti, favoriscono la digestione, mentre quelle aromatiche, donano una piacevole sensazione di freschezza. Il finale è persistente e lascia un retrogusto amarognolo che invita a un secondo sorso.

Tanti modi per gustare un amaro dalle tante sfaccettature.

Amarè è l'ideale per chi desidera un digestivo naturale e di alta qualità. È perfetto da gustare liscio, a temperatura ambiente, oppure con ghiaccio. 

Un tocco di classe per un momento di relax in compagnia. Acquista Amarè da qui

Altri articoli dal blog